orientamento-in-ingresso

Attività di orientamento – a.s. 2023/2024

Attività di orientamento esterne

L’Istituto Dell’Acqua sarà presente ai seguenti campus:

• Nerviano – 7 ottobre – dalle 9.00 alle 12.00 presso la scuola secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”
  • Parabiago – 14 ottobre – dalle 9.30 alle 14.00 presso il cortile della scuola secondaria di primo grado “Rapizzi”
  • Legnano – 21 ottobre – dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 presso la sede del CPIA in via Cantù

In queste occasioni avrete modo di incontrare professori e studenti dei diversi corsi di studio della scuola, per porre domande o ricevere informazioni sull’offerta formativa di istituto.

Attività di orientamento interne

OPEN DAY E MICROLEZIONI 2023/2024

L’Istituto “Dell’Acqua” organizza quest’anno due giornate di scuola aperta nelle seguenti date:

• sabato 11 novembre dalle 9.30 alle 13.00
  • sabato 2 dicembre dalle 14.00 alle 17.30

In entrambe le date sarà possibile sia visitare la scuola, sia svolgere un’attività in aula con i docenti e gli studenti della scuola; non c’è quindi distinzione tra le attività di open day e di microlezione.

L’accesso alla scuola avverrà su prenotazione, in due scaglioni orari diversi per ogni data

• Per iscriversi alle attività dell’11 novembre cliccare qui
  • Per iscriversi alle attività del 2 dicembre cliccare qui

Per qualunque chiarimento, scrivere all’indirizzo mail orientamento@isdellacqua.edu.it